L'Avv. Carlo Malvone nasce a Bergamo nel 1982 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico cittadino, ottiene a pieni voti la Laurea magistrale in giurisprudenza presso l'Università Statale degli Studi di Milano nel 2006.


Intraprende la pratica forense presso un prestigioso studio di Milano, formandosi nell'ambito del diritto condominiale, e del Real Estate, assistendo imprese del settore di rilevanza internazionale.


Dal 2007 e sino alla chiusura del progetto gestisce a Roma l'area legale di una joint venture tra due delle più grandi multinazionali immobiliari ed assicurative, per la costruzione del primo e più grande Parco Commerciale in Italia. 


Proseguendo le attività di consulenza nell'ambito del diritto condominiale e del Real Estate, estende la propria attività al c.d. "diritto del commercio", fornendo consulenza ad importanti imprese della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e del turismo.


Nel 2009 si trasferisce in Spagna (Tenerife) e, consolidando le proprie competenze di lingua spagnola, convalida il proprio titolo nel corrispondente titolo spagnolo presso la Universidad de La Laguna. 


Sempre nel 2009 supera con successo l'Esame di Stato presso la  Corte d'Appello di Milano e si iscrive all'Ordine degli Avvocati di Milano.


Prosegue negli anni la collaborazione con lo studio legale, a cui si affianca un'attività esclusiva consistente nella consulenza a piccole e medie imprese sia in diritto e lingua italiana sia in diritto e lingua spagnola.


Nel 2014, decide di utilizzare le esperienze maturate per fornire consulenza, esclusivamente nelle medesime materie a cui si è dedicato negli anni, in diritto italiano ed in diritto spagnolo, esclusivamente a piccole e medie imprese, consapevole che quanto appreso negli anni avrebbe costituito una solida base di supporto ai propri clienti.


Apre così il proprio studio legale, inizialmente con sede principale a Milano e sede secondaria a Bergamo e, dal 2021, con sede principale a Bergamo (Ordine al quale risulta ora iscritto) e sede secondaria a Malaga (Spagna).